Nel giorno del tuo matrimonio…lasciati “trascinare” dalle emozioni… lasciati coccolare da Villa Chiringuito! Una cornice fantastica per un momento indimenticabile da vivere con i vostri cari, un ambiente elegante e raffinato sul lungomare di Cannitello (RC) con la suggestiva vista dello stretto di Messina.

Gli oltre 3.000 mq si prestano ottimamente per l’organizzazione del vostro ricevimento, ma anche di meeting, congressi, presentazioni, mostre, esposizioni, convegni e showroom.
Tutti coloro che hanno la necessità di realizzare i propri eventi con raffinatezza, eleganza e qualità, trovano in Villa Chiringuito il luogo che per bellezza, stile ed organizzazione soddisfa queste richieste.

La straordinarietà della location infatti, si accompagna alla versatilità degli ampi spazi e alle grandi risorse professionali in grado di appagare qualunque esigenza per garantire una perfetta riuscita di ogni evento. L’ampio e verde giardino e la panoramica spiaggia, con coreografici buffet e comodi salottini, danno il benvenuto ai vostri ospiti, fino ad arrivare al suggestivo scenario per il taglio della torta. Il sogno di un ricevimento perfetto a Villa Chiringuito diventa un’indimenticabile realtà.